...fermarsi ogni tanto sulle rive di questo mare che è la vita a narrare quello che vedo tra le onde...

3 novembre 2013

Lucca, come sempre chi non ci va non ci pilucca: reportage da Lucca Comics & Games 2013 (prima parte)

Ebbene si, anche quest'anno sono tornato a vedere l'annuale edizione di Lucca Comics and Games, la fiera del fumetto e dei giochi che si tiene appunto a Lucca nel fine settimana del 1 Novembre. La mia classica recensione (quì trovate quelle degli scorsi anni) la farò non apppena avrò qualche minuto libero, per adesso ecco una prima gallery di foto che ho scattato:

Alle 9 di mattina c'era già folla...

Miltari o appassionati?
Mercenrai dell'Umbrella contro una gilda medioevale? Solo a Lucca...


Cosplayer con e senza nocciolina...
Più che due Chips mi sembrano due chipster...  Però davvero spiritosi!


Cattivissima Lei


Supereroi a go-go

Nuove frontiere della mobilità...
L'ultima volta che l'ho visto era dalle parti di Ralph Spaccatutto.





Mamma che paura!

Zombi misti dappertutto...

Questi erano veramente bravi!

Un ragno gigante in effetti sambra un buon animale da compagnia...

Dallo spazio con furore (e bellezza)

Chi non vorrebbe giocare con una RolePlayer cosi?

Steampunk alla grande!

Non c'è che dire, i giocatori di D&D si riconoscono sempre!

Si sarà perso?

Chissa quanto Ciappi si sono portati dietro...

La musica di Zelda ammalia sempre


Cosplayer by night...
Una sfida davvero grandiosa...










































































































Allo stand Games un Munckin era d'obbligo!



















Secondo me per realizzarlo hanno davvero usato la Forza!





























































Una selezione più ampia delle foto che ho scattato la trovate sul mio album di Google+. A presto con Quì trovate la seconda parte dell'articolo.

Nessun commento:

Posta un commento