...fermarsi ogni tanto sulle rive di questo mare che è la vita a narrare quello che vedo tra le onde...

13 febbraio 2013

Veglia per le Ceneri

Quest'anno mi è stato chiesto di realizzare una guida per la veglia di preghiera che si tiene nella mia parrocchia il mercoledì delle ceneri. Dato che la cosa mi sembra interessante, ho pensato di pubblicare qui quanto preparato per questa veglia, sperando che sia utile anche a voi.
Il materiale preparato lo trovate qui (dato che blogger non supporta la condivisione di file), mentre di seguito trovate il video con una riflessione di Don Tonino Bello che facciamo vedere durante la veglia:



Ovviamente anche questa piccola guida è sotto licenza Cretive Commons (CC BY-SA, anche senza l'attribuzione come autore), liberamente copiabile e modificabile, come del resto tutti i contenuti che ho realizzato per il blog (salvo dove non è altrimenti specificato). Sperando che la cosa sia piaciuta, auguro a tutti che questa quaresima vi porti la possibilità di riflettere sulla vita e che vi prepari alla S. Pasqua.

Nessun commento:

Posta un commento