...fermarsi ogni tanto sulle rive di questo mare che è la vita a narrare quello che vedo tra le onde...

14 maggio 2010

Podcast che passione: Ottovolante

Per la serie dei podcast che ascolto più volentieri voglio oggi segnalare una delle trasmissioni radio più divertenti che ci sono: Ottovolante.
Trasmessa da Radio2 della Rai, la trasmissione presenta degli spezzoni degli spettacoli di vari comici, famosi od emergenti, che propongono la loro comicità. Molti degli interventi sono stati registrati apposta per la trasmissione in alcuni spettacoli tenuti appositamente, gli "Ottovolante Live Show" realizzati nella Sala A di via Asiago 10 della RAI, a cui può asssistere gartuitamente chi ne fa richiesta (ottimo per chi sta a Roma o dintorni).
Il programma è strutturato in due modi: come da diversi anni nel fine settimana va in onda dalle 9:00 alle 10:00, condotto dal conduttore storico della trasmissione, Savino Zaba; da inizio anno si è aggiunta anche la striscia quotidiana dal lunedi al venerdi, dalle 15:15 alle 16:00, condotta dall'imitatore Dario Ballantini (quello di "Striscia la Notizia"), che presenta al'inizio ed alla fine della trasmissione un'intervento pseudo-telefonico di uno dei suoi personaggi.
Se volete ascoltare un programma per farvi quattro risate scaricate il podcast da quì, e ditemi quali sono i comici che più vi sono piaciuti.

Altri podcast che ascolto:

Nessun commento:

Posta un commento