...fermarsi ogni tanto sulle rive di questo mare che è la vita a narrare quello che vedo tra le onde...

2 gennaio 2010

Si comincia...

Si comincia... Così inizia la mia avventura nel mare magnum dei blog.
Cos'è questo posto? Di preciso non lo so neanch'io. Diciamo che è il mio diario-non diario, la mia valvola di sfogo, la mia voglia di dire qualcosa anch'io....
Ho deciso non stare in continuazione in movimento, ma di fermarmi ogni tanto sulle rive di questo mare che è la vita per descrivere quello che vedo sulle onde e le mie riflessioni sui marosi e su chi vi nuota dentro .
Insomma, mi è venuta voglia di scrivere, di non limitare i miei pensieri al parlare con la cerchia di amici e conoscenti, ma di mandare a giro per il mondo queste piccole osservazioni che faccio su quanto accade intorno a me, limitandomi a scrivere quello che penso sulla vita, l'universo e tutto quanto (Duglas Adams docet :-) ).
Spero che vi piacciano, o che perlomeno vi facciano pensare (nel bene e nel male). Comunque sia, scrivetemi che cosa ne pensate, mi fa piacere conoscere l'opinione degli altri.

Nessun commento:

Posta un commento